martedì, gennaio 27, 2009

Viaggio in Giappone - Fine

Il mio viaggio in Giappone giunge al termine infine, domani ho il volo per tornare a Shanghai.

Scrivo questo ultimo post dall`Apple Store di Ginza, usando un favoloso computer MAC con monitor da 30 pollici. Appena saro` ricco, devo ricordarmi di comprarne uno.

Che dire comunque, e` stata una bella vacanza, qualcosa di cui avevo bisogno, insomma. Diciamo che un po` mi dispiacera` tornare a Shanghai, il Giappone e` molto bello, i giapponesi piu` gentili, puliti ed educati, tutto sommato parlano quel poco di inglese, e non sono dei bastardi attaccati ai soldi. Lavorano con orari da schiavismo britannico settecentesco e sono un po` alienati, ma nessuno e` perfetto.

In compenso, le due citta` che ho visitato, Kyoto e Tokyo, mi hanno regalato parecchie emozioni, e insegnato anche cose fondamentali, che stando a Shanghai credo non avrei mai imparato.

Alla fine, viaggiare e` molto bello.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lascia stare i mac... la apple di una volta è morta!!! lunga vita a microsoft!!!
hihi

Luca ha detto...

Seeee, per te è morta. Appena apri Photoshop CS4 su un Mac, capisci che Microsoft non potrà che essere inferiore per tutta la vita.

Anonimo ha detto...

tzè la apple gli fa un baffo alla microsoft...
la apple fa pietà

Unknown ha detto...

apple deve fallire !!!

non hai scritto nulla su tokyo T_T !!



riccardo